0 Shares 12 Views
00:00:00
12 Dec

Orologi da donna, i ToyWatch Jelly

27 febbraio 2009
12 Views

Jelly collection scommette su colori acidi, appariscenti e golosi, da mordere al volo, per i suoi orologi da donna.

Il giallo acido Yellow Lemon per dare un tocco sparkling anche ai look più eleganti, l’intenso Blue Ocean per un tuffo nelle profondità marine, Green Apple per saziare i trend setter più esigenti, Orange Happiness per un pieno di buonumore a tutte le ore e il super fashion Spicy Pinkie da vera Candy Girl.

Non potevano mancare i non colori per eccellenza, il Tres Chic Black e il Soft White proposti sia nella versione solo tempo classica che con quadrante prezioso in full pavè di stones e ghiera con pietre taglio baguette, per uno stile davvero glam.

Per la Jelly Collection le casse sono in plasteramic, i movimenti al quarzo, fondelli e corone di cariche in acciaio con datari alle ore 3 e water resistant fino a 5 atmosfere.

Basta scegliere il quadrante preferito, con ghiera graduata in tutta la palette di colori o con full pavè di brillantini bianchi e si è liberi di abbinarlo ai morbidi e avvolgenti cinturini in silicone, con chiusura butterfly, perfettamente adattabili al polso.

La collezione Jelly è disponibile nella versione con quadrante Solo Tempo declinato in tutte le tinte acide a 165 euro o con quadrante Solo Tempo Full Pavè a 220 euro.

E chi vuole personalizzare il proprio ToyWatch Jelly e scegliere più cinturi in diversi colori li trova in vendita presso i 3 flagship store di Roma, Milano e Porto Cervo) e nei migliori negozi di abbigliamento e gioiellerie in Italia.

Per maggiori informazioni visitare il sito: www.toy-watch.it

Vi consigliamo anche