0 Shares 7 Views
00:00:00
12 Dec

Orologi Guess donna: qualità, convenienza e gusto

17 dicembre 2010
7 Views

Se avete bisogno di un nuovo orologio o state pensando di regalare un orologio a qualcuno di caro, la linea di orologi Guess da donna rappresenta il giusto compromesso tra qualità e prezzo ed è il modo migliore per accontentare le donne a cui piacciono i gioielli e gli accessori di lusso.

La collezione di orologi Guess in vendita nei negozi comprende linee sobrie e classiche e linee più glamour: le linee classiche presentano cassa in acciaio e quadrante solitamente in silver mentre nelle linee più glamour sono quasi sempre presenti Swarowski ad ornamento della cassa o del cinturino.

La caratteristiche degli orologi Guess è il prezzo: si parte da circa 85 per i modelli più semplici e non si arriva neanche a 200 euro per i modelli più particolari ed è proprio questa peculiarità a rendere questi orologi tanto apprezzati.

A ciò si aggiunge comunque la buona qualità sia delle parti esterne che di quelle interne e la possibilità di trovare facilmente, e senza grande spesa, i pezzi di ricambio in caso di problemi.

Inoltre tutti gli orologi Guess sono proposti in confezioni davvero belle da vedersi e che rispecchiano in toto lo stile dell’accessorio acquistato.

Vi consigliamo anche