0 Shares 15 Views
00:00:00
13 Dec

Orologi Lacoste, tre nuove linee di orologi

LaRedazione
9 dicembre 2009
15 Views

La moda non è solo abbigliamento. Lo stile lo creano, soprattutto, gli accessori. In questo senso è bene dare un’occhiata a quei marchi che sono conosciuti prevalentemente per le linee di vestiti i quali, molto spesso, adombrano le collezioni di accessori create dai designer della maison in questione.

In questo senso bisogna prestare attenzione alle linee di orologi create dal brand Lacoste che, per questo autunno inverno 2009/2010, ha messo in commercio diverse soluzioni che possono soddisfare anche le persone più esigenti.

Si tratta delle linee Advantage e Nice, create rispettivamente per  l’uomo che, pur essendo sportivo, non vuole lasciar perdere il dettaglio e per la donna che cerca la semplicita strizzando, però, l’occhio alla modernità.

Per quanto riguarda la linea maschile, si tratta di orologi che presentano la cassa in acciaio con la lunetta in resina nera. Il quadrante, invece, è in smalto con le lancette scheletrate. Il cinturino può essere scelto in base alle diverse esigenze: in acciacio con maglie centrali in gomma o semplicemente in gomma.

La linea Nice, al contrario, è pensata appositamente per il pubblico femminile: La cassa è in acciaio con cinturino in pelle nera o bianca con profili in contrasto.

Inoltre, per questa stagione invernale, è stata presentata un’ulteriore collezione che, guardandola, appare decisamente unisex. Un orologio casual quello della linea Antibes, che presenta il quadrante non più tondo ma rettangolare, sormontato da una copertura in vetro minerale che lo rende impermeabile all’acqua. Il cinturino è disponibile nel semplice colore nero o, per quelli che vogliono osare di più, in rosa shocking.

I prezzi vanno dai 125 per le prime linee ai 145 per l’Antibes.

Vi consigliamo anche