0 Shares 16 Views
00:00:00
17 Dec

Pandora, bracciali in argento per Natale 2011

dgmag - 18 novembre 2011
18 novembre 2011
16 Views

In vista del Natale 2011 una delle soluzioni migliori per fare felici le amanti dei gioielli, più o meno preziosi, è regalare un bracciale e la collezione di bracciali in argento di Pandora per il Natale 2011 potrebbe essere la soluzione migliore.

Il brand propone diversi tipi di bracciali in argento a partire dai classici e semplicissimi bracciali a giro con pietra incastonata acquistabili a 94 euro: le pietre sono la corniola, la pietra di luna e il granato che risaltano grazie alla purezza dell’argento.

L’argento è poi presente nei bracciali semplicissimi in corda o caucciù con piccole applicazioni a rilievo o pietre colorate destinate a chi vuole un regalo d’effetto ma meno costoso visto che il prezzo va da 54 a 84 euro.

Chi ama le linee semplici ma eleganti può scegliere invece uno dei due bracciali in argento della linea Fluid che si distinguono per una curvatura originale e importante: senza l’aggiunta di alcun dettaglio i due bracciali si contraddistinguono per l’argento puro e brillante e prezzi che vanno da 109 a 184 euro.

Più importanti i bracciali in argento puro lavorato con le pietre incastonate per regali preziosi (i prezzi partono da 254 euro) per non parlare di quelli che mescolano oro 18K, argento e diamanti che al costo di 914 euro farebbero felice qualsiasi donna amante delle belle cose.

E’ possibile anche personalizzare al massimo il proprio bracciale in argento scegliendo uno o più ciondoli da attaccare al bracciale scelto in modo da rendere ancora più unico il proprio regalo.

I bracciali Pandora possono essere acquistati nei negozi monomarca e la lista è disponibile sul sito dove si può anche effettuare la registrazione per entrare a far parte del Club Pandora.

Loading...

Vi consigliamo anche