0 Shares 8 Views 1 Comments
00:00:00
15 Dec

Pantaloni jeans inverno 2010: AngelDevil Touch per comunicare via Poken

dgmag - 13 settembre 2010
13 settembre 2010
8 Views 1

Il brand pugliese AngelDevil ha appena lanciato sul mercato dei pantaloni di jeans in grado di mettere in contatto tra loro le persone appartenenti al mondo AngelDevil attraverso la tecnologia Poken.

Poken è un primo social network device che consente di condividere i propri contatti e le informazioni personali, di trasferire e condividere in maniera semplice ed immediata le proprie informazioni personali e i profili di tutti i social network online.

Integrando questa tecnologia, il jeans di AngelDevil diventa strumento di comunicazione: nasce una nuova gestualità, un nuovo modo per conoscersi ed un nuovo senso di appartenenza.

La linea presenta elementi di stile estremamente identificabili e facilmente riconoscibili: chi indosserà AngelDevil Touch sarà identificabile immediatamente dagli altri membri della propria comunità, che avrà a disposizione una piattaforma Poken personalizzata AngelDevil.

Il prodotto sarà in vendita nei negozi dal 15 settembre 2010: sarà disponibile su due modelli di jeans da donna, Skinny e Boyfriend, e su altrettanti jeans da uomo, Slim Fit e Carrot.

Loading...

Vi consigliamo anche