0 Shares 12 Views
00:00:00
12 Dec

Pantofole da donna, le Ultra Lounge di FitFlop

7 ottobre 2010
12 Views

Stanche di lunghe giornate passate a stare in equilibrio su tacchi impossibili? FitFlop ha la soluzione per te!

Le comodissime Ultra Lounge sono in camoscio e internamente rivestite da morbido e caldo shearling per un confort totale. Indossale alla mattina appena sveglia oppure dopo una lunga giornata di lavoro e sentirai subito i suoi effetti benefici. Il plantare in multi-densità innesca un effetto Footfloat di “galleggiamento” del piede che dà un immediato sollievo dalle pressioni sulla pianta del piede.

Se state cercando delle pantofle da donna comode per l’inverno 2010-2011 vi consigliamo Ultra Lounge di FitFlop che promettono miracoli andando ad agire proprio sulle gambe ed evitando di sentire la stanchezza accumulata durante la giornata lavorativa.

Le Ultra Lounge sono in camoscio all’esterno e all’interno sono realizzate in morbido e caldo shearling e grazie alla tecnologia proprietaria di FitFlop e al plantare in multi-densità inneascano una sorta di galleggiamento del piede che.

L’effetto Footfloat garantito da queste pantofoe, dicono da FitFlop, porta ad un immediato sollievo per la pianta del piede.

Ultra Lounge FitFlop possono essere acquistate a 99 euro e sono disponibili in nero, marrone cioccolata e Raspberry.

Vi consigliamo anche