0 Shares 33 Views
00:00:00
18 Dec

Peuterey giubbotti e piumini uomo e donna inverno 2011-2012

dgmag - 31 ottobre 2011
31 ottobre 2011
33 Views

Insieme a Refrigiwear, altra marca di piumini e giubbotti molto amata è Peuterey che ogni anno manda nei negozi collezioni adatte sia per i più giovani che per gli adulti; la collezione inverno 2011-2012 di Peuterey per donna e uomo non fa eccezione, con modelli che si adattano alle esigenze di tutti.

La linea femminile proposta da Peuterey per l’inverno 2011-2012 si compone di piumini che arrivano alla vita e sono sostenuti da cintura in acciaio e da piumini lunghi dalla linea sciancrata e avvitata che segnano il corpo; in tutti i casi i materiali sono tecnici ma di tendenza e i colori vanno dal classico nero al grigio passando per il beige e per il marrone. Di tendenza il collo di pelliccia, una costante nella maggior parte dei piumini Peuterey da donna per l’inverno 2011-2012 nonostante la presenza di colli in lana o di colli in tessuto tecnico.

Anche la collezione Peuterey uomo per l’inverno si compone di pezzi basici in cui grande attenzione è data ai dettagli e ai colori: i piumini e i giubbotti sono proposti nelle tonalità del nero, del beige e del marrone con imbottiture sui colli e all’interno e in alcuni casi cinte che sottolineano il punto vita.

La collezione Peuterey per l’inverno 2011-2012 si può acquistare nei punti vendita autorizzati e che sono riportati sul sito ufficiale del brand; tra questi anche il primo monomarca aperto a Milano qualche giorno fa dove si trovano tutte le linee del brand, per grandi e piccoli.

I prezzi dei piumini e dei giubbotti Peuterey partono da 230 euro per i modelli più basic e salgono fino oltre i 600 euro per i modelli più elaborati o rifiniti.
 

Loading...

Vi consigliamo anche