0 Shares 16 Views
00:00:00
11 Dec

Piazza Italia primavera-estate 2011 donna, uomo, bambino

5 aprile 2011
16 Views

Testimonial della collezione primavera-estate 2011 di Piazza Italia, marchio di moda low cost per uomo, donna e bambino, è Albert Einstein che si fa portavoce del motto Be intelligent scelto da Piazza Italia per caratterizzarsi sul mercato.

In virtù di questa scelta e di questo motto, la collezione primavera-estate per uomo, donna e bambino di Piazza Italia è eclettica e declina il classico in maniera formale e informale sfruttando come tessuti principali il cotone e il denim.

Trench dallo stampo inglese per la donna da indossare su abitini in cotone morbido adatti sia con scarpe alte che con scarpe basse oppure jeans slavati e t-shirt con scritte eclettiche e distintive per gli uomini di Piazza Italia.

I colori predominanti sono il bianco, il grigio e il rosa che si combinano tra di loro e diventano aggressivi quando accostati al rosso delle stole, al blu delle scarpe da ginnastica e alla sfrontezza degli occhiali da sole.

Per i bambini oltre ai classici colori della primavera-estate fanno il loro ingresso sulla scena il bianco e il nero declinati su abiti, camicie e spolverini che ricordano da vicino la moda dei grandi.

Il catalogo è disponibile sul sito di Piazza Italia a questo indirizzo.

Vi consigliamo anche