0 Shares 9 Views 5 Comments
00:00:00
12 Dec

Piumini Moncler, arriva Gamme Rouge

LaRedazione
10 dicembre 2009
9 Views 5

Quando si parla di piumini, per lo più si pensa ad un abbigliamento casual. Perché, solitamente, le linee e collezioni che siamo abituati a vedere nei negozi sono ingombranti e, diciamocelo, sostanzialmente tutte uguali.

Ma una grande novità arriva dal brand Moncler che, per questo inverno, stupisce anche i più scettici riguardo la potenziale eleganza del piumino proponendoci una linea femminile davvero sofisticata.

Accanto alle linee basic, più classiche e per questo sportive, infatti, Moncler propone una linea decisamente elegante. Chiamata Gamme Rouge, presenta piumini che, per il modo in cui appaiono, semnbrano più delle mantelline vaporose.

Presentate nelle tonalità di oro e rosa perlato, grigio e, per alcuni modelli, in nero e viola, si tratta di capi di alta moda, che si avvicinano molto al concetto di haute couture. In particolar modo appare molto singolare la metodologia attraverso cui alcuni dei modelli Gamme Rouge sono allacciati, ovvero a mo’ di spilla.

Insomma, quella proposta da Moncler è una linea decisamente adatta per quelle ragazze e donne che non vogliono rinunciare alla femminilità ed eleganza senza, per questo, patire il freddo invernale.

Per l’intera collezione si rimanda al sito di Moncler.

Vi consigliamo anche