0 Shares 12 Views
00:00:00
12 Dec

Piumini Woolrich inverno 2010-2011

19 ottobre 2010
12 Views

E’ come al solito una collezione sportiva e casual quella di Woolrich per l’inverno 2010-2011 che non tralascia nulla e anzi affida alla gamma storica di giacconi, piumini e maglioni la sua storia.

Anche per questo inverno, dunque, troviamo i classici piumini con tanto di pelliccia applicata all’interno e sul cappuccio che, sia nella versione da uomo che nella versione da donna, si affiancano a proposte più modaiole e trendy dove a farla da padroni sono i quadri.

Rosso e verde le tonalità più utilizzate da Woolrich per i giubbini della collezione inverno 2010-2011 che si vanno ad affiancare alle tonalità classiche del crema, del nero e del blu che caratterizzano i piumini da sempre.

Per la donna, inoltre, il marchio propone anche cappe, giacche smilze e piumini dalla consistenza più leggera e più svasati che però non perdono quanto a calore e morbidezza.

Per l’uomo smanicati, giacche e giubbini da aviatore senza pelliccia, che allo stesso modo non perdono le loro peculiarità nonostante l’utilizzo di materiali all’apparenza più leggeri.

Ovviamente il prezzo dei piumini Woolrich è abbastanza elevato in quanto la qualità è massima e anche la vestibilità.

Tutti i modelli della collezione Woolrich per l’inverno 2010 sono disponibili cliccando qui.

Vi consigliamo anche