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14 Dec

Primadonna Autunno/Inverno 2013-2014: una collezione tutta ‘metropolitana’

LaRedazione
7 settembre 2013
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Ci siamo! Terminate le vacanze estive si aprono gli armadi, si ripongono costumi e abiti leggeri e si dà un’occhiata al guardaroba destinato ai mesi più freddi. Siete rimaste desolate di fronte alla solita vecchia borsa che usate da anni? Le scarpe denunciano i segni del tempo e il cappello è davvero fuori moda? Poco male, Primadonna vi propone una collezione autunno inverno 2013/2014 in grado di rivoluzionare il vostro modo di vestire.

Una stagione fredda all’insegna del lusso, con dettagli raffinati, grande uso di pizzo, stampe in cocco e pelle per esaltare la femminilità, ma anche borchie e catene per inserirsi in un clima fortemente metropolitano. Oltre a questa linea Luxury anche la Shoe Collection punta sulla donna cosmopolita, che cammina con passo sicuro su tacchi a stiletto vertiginosi e sfoggia dettagli metallici che richiamano, cedendo a un pizzico di revival, gli anni ’80.

E la Bag Collection? Anche questa è di forte impatto e sfodera borse di grandi dimensioni, estremamente capienti e pronte a contenere tutto ciò che può servire alla donna di oggi, affiancandole a preziose clutch disposte ad accompagnarvi senza esitazione e con un fascino misterioso e seducente in tutte le occasioni: dall’ufficio all’happy hour, dal giro di shopping fra amiche fino alla serata speciale a teatro. Le tinte, anche queste strettamente ispirate al clima delle grandi metropoli, sono il nero, il verde smeraldo, il cuoio e un elegante bordeaux. Ora che siete provviste di scarpe e borse trendy vi manca qualche cosa da mettere al collo per dare un tocco di luce al viso? Primadonna vi propone la line Bijoux dove la ricercatezza del design si fonde con la raffinatezza dei materiali utilizzati sui quali si riflettono, con gelido charme, le luci della città.
Ambientata tra le vie trafficate di Londra, metropoli per eccellenza, la campagna Primadonna Collection autunno inverno 2013-2014 non rinuncia a stupire anche con l’accuratezza dei dettagli che permettono di portare a spasso, nelle fredde e grigie vie metropolitane, un tocco di colore e di raffinata eleganza indossando, cappelli, pashmine, accessori di ogni tipo, paraorecchie e pellicciotti, sciarpe, portafogli e cinture.
Un brand sicuramente in crescita che propone soluzioni d’avanguardia, futuriste, multirazziali e ultramoderne, ma in sinergia perfetta con uno stile Vecchia Europa.
La nuova collezione metropolitana Primadonna autunno/inverno 2013-2014 coincide con un evento importante per il brand in questione: si festeggia l’apertura di 250 punti vendita presenti in Italia e in nove Paesi stranieri: Libano, spagna, Armenia, Georgia, Azerbaijan, USA, Lussemburgo, Emirati Arabi e Arabia Saudita.

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