0 Shares 7 Views
00:00:00
12 Dec

Profumi da donna: Flowerbomb Christmas Edition

LaRedazione
14 dicembre 2009
7 Views

Se la fragranza in questione ha raggiunto il successo planetario, se a crearla sono stati Viktor&Rolf, se il periodo è quello delle imminenti festività natalizie, allora il lancio di un’edizione limitata del profumo è quasi obbligatoria.

Stiamo parlando di Flowerbomb, un profumo che ha ormai ha raggiunto la celebrità planetaria grazie all’estro dei suoi creatori, Viktor&Rolf.

Il brand ormai è famoso: dopo essere nato ad Amsterdam nel 1993 dalla collaborazione tra Viktor Horsting e Rolf Snoeren, ha sfornato eccentriche linee di moda e, ovviamente, fragranze che sono diventate delle vere e proprie pietre miliari nella storia della profumeria.

E’ il caso di Flowerbomb che, per questo natale 2009, viene rilanciato con un packaging d’eccezione in edizione limitata
. Ovviamente la parola d’ordine è "Glamour": la confezione è completamente rivestita di glitter rosa, sormontata lateralmente da un delizioso fiocco con un pattern nero e bianco a strisce.

Flowerbomb, come si evince dal nome, è un profumo fruttato o, per essere più precisi, un millefiori. Perché al suo interno le note floreali sono molteplici e vanno dal bergamotto per quanto riguarda le note di testa, al gelsomino, orchidea e rosa per le calde note del cuore, con un piacevole fondo di muschio e patchouli.

Insomma, il Flowerbomb christmas edition 2009 potrebbe rappresentare un regalo davvero azzeccato per amiche, parenti o fidanzate fashion victim.

Vi consigliamo anche