0 Shares 14 Views
00:00:00
13 Dec

Profumi donna: Wanted di Helena Rubinstein

27 agosto 2009
14 Views

Helena Rubinstein rivela il misterioso legame che unisce una donna al suo amore, una donna ai suoi desideri, una donna al suo profumo.

Per questo nasce Wanted, una vivida e vibrante creazione olfattiva, piena di sensuale tensione carnale. Una nuova fragranza fiorita e boisé, estremamente contemporanea.

Profumo di contrasti e di tensioni, Wanted ingloba la voluttuosa solarità dell’ylang, la radiosa ambivalenza legno/magnolia e la carezzevole morbidezza dell’iris.

L’accoppiamento legno/magnolia si svela in questa creazione poetica che combina il potere del legno con la fragilità del fiore di magnolia; un’interazione ambivalente che oscilla tra femminile e maschile, dalla sensualità affascinante e quasi palpabile.

Il flacone è un matrimonio di opposti: strutturato e flessibile, potente ma etereo, simbolo della dualità maschile/femminile.

Wanted offre un modo unico per vivere la relazione con il proprio profumo: 3 diversi flaconi, 3 oggetti del desiderio, 3 modi di sperimentare la fragranza.

Il laccio emblematico di Wanted riappare sull’astuccio, accentuato dal contrasto dell’oro lucido e opaco; il nome del profumo in oro lucido risalta sullo sfondo di un misterioso viola scuro, che simboleggia la passione estrema.

Prezzo consigliato a partire da 47 euro in vendita da fine settembre 2009.

Vi consigliamo anche