0 Shares 11 Views
00:00:00
17 Dec

Reebok Easytone, dove comprarle per pagarle di meno

dgmag - 14 dicembre 2010
14 dicembre 2010
11 Views

Ne abbiamo parlato quasi due mesi fa ma adesso, in vista del Natale, le Reebok Easytone pare siano diventate il regalo più ambito per le donne italiane che sperano in questo modo di poter ricevere un aiuto dalla scarpa tanto amata dalle star di tutto il mondo.

E proprio in occasione del Natale la Reebok ha lanciato una collezione limitata di EasyTone firmata da Giorgio Armani, chiamata Reebok/EA7, disponibile in soli 1100 esemplari.

Non solo, perchè Reebok ha anche inviato la sua testimonial d’eccezione, Helena Christensen, a Milano per lanciare le Easytone cercando così di dimostrare che con poca fatica si possono ottenere ottimi risultati, anche se chiaramente paragonarsi alla modella danese ha del folle.

Anche se la campagna pubblicitaria delle Reebok Easytone gioca sul fatto che con queste scarpe si può fare tutto, chiaramente non ci si devono fare illusioni e non si può pensare di mangiare di tutto e di non fare per nulla attività fisica affidandosi solo e soltanto a delle scarpe da ginnastica.

Le Reebok Easytone sono vendute pressochè in tutti i negozi di sport ma, visto il loro eccezionale successo, anche presso negozi che vendono calzature classiche e non da ginnastica come per esempio la catena Bata.

Se volete risparmiare qualcosa le trovate anche online su Spartoo e Oliviero.it; potete comunque trovarle al prezzo più basso consultando Kelkoo che riporta la lista degli store online che vendono le Reebok Easytone riportando anche il prezzo delle spese di spedizione così da regolarvi al meglio se decidete di acquistarle.

Loading...

Vi consigliamo anche