0 Shares 9 Views
00:00:00
12 Dec

Reebok EasyTone, la scarpa da ginnastica che fa dimagrire

1 ottobre 2010
9 Views

Con l’arrivo dell’autunno solitamente ci si prepara al massimo per iniziare una glopriosa stagione in palestra che, nella maggior parte dei casi, si risolve in due-tre mesi per poi essere abbandonata e ripresa con l’inizio della bella stagione e dei problemi legati alla prova costume.

Per questo motivo Reebok ha deciso di lanciare sul mercato, in realtà già qualche tempo f ma spingendo al massimo in questi mesi, un paio di scarpe da ginnastica che sarebbero miracolose, le EasyTone, realizzate con una struttura che favorisce la microcircolazione e dunque la tonificazione.

In sostanza all’interno della scarpe, sotto la suola, sono posizionate delle vere e proprie sfere che non fanno altro che sbilanciare il corpo portando a compiere uno sforzo più consistente quando si cammina e dunque tonificando glutei e lato B in maniera naturale e senza rendersi conto che si sta facendo dell’esercizio fisico.

Per testare l’efficacia della scarpa, progettata da un ex ingegnere della Nasa, Reebok ha usato un esame medico, l’elettromiografia, grazie al quale sono stati misurati i livelli di attivazione muscolare durante una camminata e si è concluso che con le EasyTone i muscoli si sono attivati al massimo consentendo dunque un maggior lavoro totale.

Le Reebok EasyTone sono in vendita a prezzi variabili tra gli 80 e i 100 euro e possono essere utilizzate anche in palestra per fare allenamento, aumentando prevedibilmente e presumibilmente la loro efficacia.

Guardate lo spot delle EasyTone in onda in Uk e diteci cosa ne pensate:

Vi consigliamo anche