0 Shares 50 Views 3 Comments
00:00:00
12 Dec

Refrigiwear piumini donna inverno 2011-2012, prezzi e modelli

28 ottobre 2011
50 Views 3

Per combattere il freddo estremo, Refrigiwear ha presentato la collezione di piumini per l’inverno 2011-2012 che come al solito unisce l’utilizzo di materiali sofisticati e tecnici a linee alla moda e accattivanti in modo tale che la stessa giacca può essere utilizzata sia di giorno che di sera.

Sono tre i modelli di punta della collezione femminile presentata da Refrigiwear e il primo, forse il più "importante", si chiama Nelly ed è caratterizzato da un collo di pelo avvolgente e importante che contrasta con la linea corta e stretta e che è impreziosito dai bottoni e senza zip.

Peach Blowline è il modello più classico: abbastanza corto, con zip e cappuccio staccabile presenta anche questo un collo di pelo ma molto meno importante rispetto al precedente, cosa che lo rende adatto soprattutto al giorno e alle serate informali.

Infine segnaliamo il Fur Collar, modello Refrigiwear lungo con bottoni e cintura regolabile e staccabile; anche in questo caso spicca il collo con pelo lungo che però fa il paio con la lunghezza del piumino e dunque non appare esagerato come nel Nelly.

Tutti i piumini Refrigiwear sono caratterizzati da imbottitura in piuma d’oca e design minimalista arricchito da dettagli, come i colli di pelo e i bottoni, che li rendono importanti; i colori sono i classici nero, marrone e bianco anche perchè la spesa per l’acquisto di un Refrigiwear è talmente importante da fare in modo che sia duratura e non stagionale.

Si parte infatti dai 250 euro a salire per un prodotto comodo, pratico e soprattutto caldo e resistente.

Vi consigliamo anche