0 Shares 11 Views
00:00:00
17 Dec

Regalare una sciarpa Lidia Tomkow per Natale 2009

dgmag - 19 novembre 2009
19 novembre 2009
11 Views

Lidia Tomkow, poliedrica designer dallo stile inconfondibile, propone per questo Natale sciarpe che possono diventare copri spalla, gilet, copricapo o addirittura abiti; stole che riparano dal freddo, sostituiscono la borsa, arricchiscono o finiscono un capo. Accessori dalla “doppia anima” con cui ognuno può giocare come meglio crede, a seconda della personalità o, più banalmente, dei cambi d’umore.

Oltre a essere ricercate nelle forme e nei materiali, queste sciarpe hanno una grande vestibilità che le rende adatte a ogni momento della giornata: la donna dei nostri tempi, che si divide tra famiglia e lavoro, spesso non ha il tempo necessario per cambiarsi più volte al giorno e con un accessorio eclettico può rendere il suo look adatto a ogni momento.

La gamma dei materiali è molto ampia, frutto dei continui viaggi che Lidia fa per il mondo cercando di conoscere i tessuti migliori: lana, velluto di seta, cachemire, jersey di lana, taffetà, chiffon di seta, pashmina, georgette, crêpe satin. Anche i percorsi cromatici, dalle calde nuance delle arance siciliane ai colori très chic come il nero, offrono svariate soluzioni.

Tra i modelli di punta abbiamo: SKY e STONE, formati da tanti morbidi cerchi in jersey di lana, taffetà di seta pura e chiffon, ZAHA, capo più sportivo, in jersey con tagli creativi che ne favoriscono i diversi utilizzi e AFRIKA, una rete in jersey per le più audaci. Insomma ce n’è per tutti i gusti! Sia per le giovanissime sia per le signore più eleganti. Per un regalo eclettico e sorprendentemente glam!

Prezzi a partire da 60 euro.

Loading...

Vi consigliamo anche