0 Shares 52 Views
00:00:00
20 May

Regali di Natale 2010: l’intimo rosso di Fila Xmas 2010

dgmag - 20 novembre 2010
20 novembre 2010
52 Views

Come Victoria’s Secret e Lovable, anche Fila ha da poco presentato la collezione intima per Natale 2010 che è stata semplicemente chiamata Fila Xmas 2010.

Come tutte le creazioni Fila, anche la collezione natalizia si caratterizza per la semplicità delle linee e l’utilizzo di tessuti naturali arricchiti di decorazioni e stampe e proposte nei toni del rosso, del bianco e del nero.

La collezione Fila Donna Xmas 2010 si declina nelle linee Chic Night (per chi cerca uno stile femminile tutto pizzi e merletti), Black Code (per le donne trendy anche in fatto di intimo), Merry Candy (capi rossi sfiziosi) e Surprise (per le più giovani, con tante stampe natalizie).

La collezione Fila Uomo Xmas 2010 è composta invece dalle linee Champagne (con cuciture effetto bronzo), Experience (capi rossi con motivi argento o capi neri con motivi rossi), Alexander (capi blu con motivi in argento), Squared (stampe a Principe di Galles) e Cadeaux (stampe natalizie).

Non mancano chiaramente pigiami e abbigliamento per la casa declinati nei toni del rosso, del bianco e del nero con tante stampe a tema e fantasie che ricordano il Natale; pile, lana e felpa sono i tessuti utilizzati da Fila che arricchisce il tutto con preziosi fili in oro e argento e con gli immancabili motivi rossi.

Se volete guardare le foto della collezione intima di Fila per Natale 2010 cliccate qui.

Loading...

Vi consigliamo anche