0 Shares 11 Views
00:00:00
13 Dec

Regali per Natale 2010: borse Belstaff da uomo

18 novembre 2010
11 Views

Se non sapete cosa regalare per Natale al vostro fidanzato o a vostro marito e non vi piace l’idea di fargli trovare sotto l’albero la solita sciarpa o il solito giaccone, date un’occhiata alle idee di Belstaff che propone pratiche borse da uomo.

La prima proposta è la Belstaff Colonial Large Shoulder Bag, una borsa da viaggio e per il tempo libero in vendita a 363 euro e realizzata in canvas cui fa da contraltare la stessa borsa in pelle nera, adatta anche agli uomini che portano con sè tutto l’occorrente per la palestra quando vanno a lavoro.

Molto interessante la New Pc Bag pensata per trasportare agevolmente un laptop e che di fatto sostituisce le classiche borse per i notebook, decisamente meno fashion di questa proposta da Belstaff.

Non manca la borsa classica da lavoro, la Brief Case con tanto di loghetto Belstaff in bella vista, che farà piacere agli uomini che non perdono di vista la moda neanche quando devono recarsi ad un incontro di lavoro.

Infine vi segnaliamo la New Fly Bag che, realizzata in tessuto impermeabile, è adatta per le uscite pomeridiane e serali ma anche per le vacanze in quanto contiene tutto il necessario che non si vuole tenere in tasca come portafogli, fazzoletti e cellulare.

Tutte le borse Belstaff per Natale 2010 sono disponibili sul sito ufficiale nella sezione Accessories.

Vi consigliamo anche