0 Shares 13 Views
00:00:00
12 Dec

Regali per Natale 2010: Burberry uomo, donna e bambino

10 novembre 2010
13 Views

Se state pensando ai regali per Natale non lasciatevi scoraggiare dalla noia e anzi approfittate di novembre per iniziare a programmare i vostri acquisti in modo da non arrivare con l’acqua alla gola e senza idee.

Oggi vi presentiamo le proposte di Burberry per il Natale 2010 visto che il brand inglese ha voluto fare le cose alla grande e sul suo sito ha pubblicato un elenco di regali per Lei, per Lui e per Bambini aprendo anche un album sulla propria pagina Facebook.

Nel complesso sono cinque i look e i regali proposti dalla griffe che punta su accessori evergreen e contrassegnati dall’immancabile trama dei tessuti che da sempre rimanda all’universo inglese.

Il primo accessorio proposto per il Natale 2010 è la sciarpa in cachemire da sempre simbolo Burberry e che ogni fashionista vorrebbe avere nel suo armadio; si continua con la cintura nera e classica per proseguire con le borse della collezione Burberry Autunno-Inverno 2010-2011 proposte nelle candidissime tonalità del bianco e del rosa e con le borse da lavoro a bauletto nere.

Per la donna non mancano i fantastici e famosi Trench Coat ma anche i profumi Burberry mentre per l’uomo la lista comprende orologi, borse da lavoro e cappotti; trendy anche le proposte per bambini che includono copricollo, stivali in gomma contro la pioggia, completini da neonato e giacconi.

Manca invece qualsiasi accenno alle classicissime borse Burberry della linea Haymarket che da sempre contraddistinguono il marchio inglese e che sono oggetto del desiderio di tutte le donne in tutto il mondo ma non disperate: se volete fare un regalo firmato Burberry, o volete chiedere una borsa Burberry, andate sul sito e spulciate il menù principale per trovare l’idea migliore per stupire davvero chi scarterà il vostro regalo la prossima vigilia di Natale.

Vi consigliamo anche