0 Shares 12 Views
00:00:00
18 Dec

Regali per Natale 2010, prodotti e cofanetti Lush

dgmag - 5 novembre 2010
5 novembre 2010
12 Views

Anche se Halloween è appena finito molte di noi stanno già pensando ai regali perNatale 2010 e chiaramente i prodotti di bellezza sono tra le cose più gettonate, specie se in tema natalizio e se create appositamente per l’occasione.

Per questo vi presentiamo le prime proposte di Lush che in occasione del Natale 2010 lancia Fai Labbrava, un goloso esfoliante per le labbra realizzato con una polverina a base di acido citrico e zucchero a velo che frizza al contatto con le labbra e le esfolia; si può acquistare a 7.50 nei punti vendita Lush nella speciale confezione natalizia.

Accanto a Fai Labbrava, Lush propone Sciroppami Balsamo per Labbra a base di burro di karité, illipe, cera giapponese e cera di carnauba con in più il 20% di sciroppo d’acero: una formula gustosa e unica che costa 4,95 euro ed è il completamento necessario dell’esfoliante.

Queste sono solo alcune delle proposte di Lush che sul suo sito propone già un ricco assortimento di cofanetti per il Natale a prezzi che vanno da 25 euro in su: troviamo così la Girella Portafortuna oppure il cofanetto Tanti Tanti Auguri tra le varie proposte che possono essere visionate e acquistate direttamente online.

Se siete interessati ad avere maggiori informazioni su Lush vi ricordiamo che i prodotti sono realizzati solo ed esclusivamente con frutta e verdura, non testati sugli animali e secondo i principi del fair trade.

Loading...

Vi consigliamo anche