0 Shares 8 Views
00:00:00
12 Dec

Regali San Valentino, i gioielli Morellato

2 febbraio 2010
8 Views

Si dice che i pacchetti più piccoli racchiudano i regali più preziosi, capaci di trasmettere emozioni e scolpire nel tempo l’importanza e la magia di un istante. Ecco allora che per San Valentino, Morellato dedica agli innamorati due collezioni di gioielli preziosi e dallo stile inconfondibile.

Per la donna, Morellato ha pensato a due linee diverse, espressione della stessa capacità di emozionare e di distinguersi con eleganza e raffinatezza.

Love Rings è una collezione di anelli e fedine, presentate in acciaio o nei colori rosso, nero e bianco con oro giallo pvd, impreziosite sulla superficie da cristalli. Gioielli che acquistano un valore fondamentale, se regalati il 14 febbraio, data imbolo dell’amore.

Lucky, invece, comprende collane con pendenti diversi: a forma di chiave per sigillare un legame; con un cuore per chi cerca di dichiarare il proprio amore; con una sagoma a forma di gatto o con un quadrifoglio, simbolo portafortuna per eccellenza. Regali speciali e preziosi, per sottolineare ed esaltare in un’occasione importante lo stile e il naturale fascino della donna Morellato.

Per l’uomo, invece, Morellato ha realizzato gioielli dal design ricercato, dove la linearità delle forme e l’attenzione al dettaglio sono protagonisti assoluti, per conciliare eleganza e moda, e creare la giusta unione tra originalità e classicismo. 

La nuova collezione Dandy di Morellato si presenta e suggerisce così un nuovo e personale codice di stile per l’uomo moderno. Gemelli, bracciali, collane e anelli per rispondere da un lato all’esigenza di un prodotto classico ed elegante, dall’altro più contemporaneo e glamour. I gioielli della linea Dandy sono in acciaio, impreziositi da diamanti naturali, pelle o elementi in pvd nero, come segni distintivi di un carattere forte, raffinato ma che non rinuncia allo stile. 

Vi consigliamo anche