0 Shares 9 Views
00:00:00
15 Dec

Ricostruzione unghie gel: il kit Better Than Gel Nails di Essence

dgmag - 20 aprile 2011
20 aprile 2011
9 Views

Avere unghie perfette, soprattutto con la bella stagione, per molte è un obbligo ma spesso è necessario spendere tanti soldi per mantenerle: nonostante il gel per unghie sia infatti molto duraturo, la sua manutenzione richiede impegno e sforzo, anche economico.

Un buon modo per fare tutto da sole e avere mani perfette come se si fosse applicato il gel per unghie è utilizzare i nuovi prodotti della linea Better Than Gel Nails di Essence.

I prodotti sono in totale sei: la lima bifase Nail File, le punte per la french manicure French Nail Tips in bianco, bianco naturale, nero e argento, la colla per unghie French Nail Tip Glue, la base per unghie Base Sealer, il fissante Top Sealer e il French Nail Tip Remover per rimuovere la ricostruzione senza rovinare in nessun modo le unghie.

Il risultato finale è identico a quello che si ottiene quando si utilizza il gel per unghie con la differenza che le unghie naturali non si rovinano se si segue scrupolosamente il procedimento di Essence.

La prima cosa da fare è limare le unghie naturali in modo da pulirle quindi si devono applicare le tips con la colla le quali a loro volta vanno limate e rinforzate con il base sealer e il top sealer.

I sei prodotti sono per ora venduti in un unico cofanetto ma appena inizieranno a prendere piede verranno venduti anche singolarmente.

Loading...

Vi consigliamo anche