0 Shares 23 Views
00:00:00
14 Dec

Robert Pattinson, nuovo volto di Dior

13 giugno 2013
23 Views

Robert Pattinson, non sarà stato il massimo della bellezza come pallido protagonista di Twilight, la saga cinematografica che gli ha dato la notorietà, ma Dior non si è fatta certo incantare dagli strati di fondotinta bianco. Anche perché, a serie conclusa, il bel Robert ha saputo bene come liberarsi in fretta dell'immagine di vampiro-bamboccio e trasformarsi in un affascinante uomo.

La famosa casa di moda del lusso ne ha seguito le vicende con attenzione e mercoledì ha annunciato che l'attore sarà il nuovo volto della nota fragranza "Dior Homme".
L'azienda ha dichiarato: "Dior è felice di annunciare che Robert Pattinson sarà il nuovo volto della fragranza Dior Homme. Robert ha già ampiamente provato il suo talento di attore anche nella selezione dei suoi film, scegliendo pellicole come Remember Me o Come l'acqua per gli elefanti nel quale ha recitato accanto a una star del calibro di Reese Witherspoon, o nel suo ruolo come Bel-Ami, il famoso personaggio di Maupassant. Ebbene, oggi abbiamo il privilegio di annunciare che entrerà a far parte del ristretto circolo dei volti Dior".

Robert si aggiunge così all'elenco di bellissime star che hanno prestato i loro volti alla maison francese, da Jude Law ad Alain Delon, da Natalie Portman a Charlize Theron.

Ne ha fatta di strada dai tempi di Harry Potter ad oggi, con ben cinque film all'attivo a soli 27 anni, e anche grazie al recente flirt con Katy Perry il suo successo è alle stelle. E Dior non poteva certo farselo scappare… Bravo Robert!

Marina Ferro

Loading...

Vi consigliamo anche