0 Shares 62 Views
00:00:00
14 Dec

Saldi estivi 2011, abbigliamento online in offerta

23 giugno 2011
62 Views

Manca ormai pochissimo all’inizio dei saldi estivi 2011 e, dopo tutti gli approfondimenti dei giorni scorsi, è arrivato il momento di spulciare la Rete alla scoperta dei migliori siti dove fare acquisti durante il periodo dei saldi.

Il primo sito da tenere sotto controllo se amate la moda firmata è senza ombra di dubbio Yoox che sconta il catalogo estivo anche del 60% e propone alcuni capi della collezione invernale ancora più scontati.

Dello stesso tenore le proposte di Zalando, il nuovo store online per chi cerca scarpe firmate e vuole pagarle meno rispetto ai negozi mentre su LaRedoute si trova abbigliamento e intimo a prezzi scontati con spedizione in tutta Italia.

Sconti anche per Giglio, dove tentare di fare affari sulle borse griffate, e per LuisaViaRoma dove è l’abbigliamento a fare gola.

Non mancano gli sconti sui vari Zara, H&M, Kiabi, Motivi mentre se volete anticiparvi potere dare un’occhiata agli store online stranieri, per esempio Asos o TopShop o Netaporter, dove i saldi sono iniziati la scorsa settimana e si possono portare a casa capi scontatissimi e che hanno in pochi.

Loading...

Vi consigliamo anche