0 Shares 5 Views
00:00:00
11 Dec

Saldi estivi 2011, gli affari da non perdere

13 giugno 2011
5 Views

A meno di un mese dall’inizio dei saldi estivi 2011, vi suggeriamo quali acquisti programmare in modo da arrivare preparati all’appuntamento con le svendite di stagione.

Sicuramente da prendere in considerazione sono le borse a patto che non siano stagionali e che possano essere utilizzate per lungo tempo: via libera ai marroni, ai blu e ai neri che possono essere indossate sia in estate che in inverno e non passano mai di moda.

Scarpe estive, costumi, parei e vestitini sono un must imperdibile: potrete utilizzarli per tutto il mese di luglio, per agosto e volendo anche a settembre e non passeranno di moda il prossimo anno per cui prendete in considerazione l’idea di acquistare accessori e vestiti estivi da utilizzare subito e anche il prossimo anno.

Un completo classico o un tubino senza maniche fanno sempre comodo mentre per gli uomini camicie e giacche diventano spese utili e sicuramente utilizzabili sempre e comunque.

Puntate sempre e comunque su capi firmati e/o di qualità per evitare di portarvi a casa prodotti scadenti che, nonostante siano in saldo, non metterete facilmente perchè di scarsa fattura.

Evitate allo stesso modo colori troppo stagionali, fantasie estreme ed eccessive e non fatevi mai tentare, tranne se dovete fare acquisti per i bambini, da taglie più grandi su prodotti scontati perchè li lascerete nell’armadio e invece di fare un affare sarete completamente beffati.

Vi consigliamo anche