0 Shares 9 Views
00:00:00
18 Dec

Saldi estivi 2011 su elettrodomestici e accessori casa

dgmag - 27 giugno 2011
27 giugno 2011
9 Views

Pronti per affrontare il periodo dei saldi estivi 2011? Oltre alle tante offerte dei negozi, noi vi abbiamo già segnalato le proposte dei negozi online e fornito alcuni consigli per evitare di prendere le classiche fregature dovute agli sconti.

Se c’è attesa per i saldi sull’abbigliamento, vi ricordiamo che i saldi estivi 2011 come sempre riguarderanno anche accessori per la casa, biancheria, elettrodomestici e prodotti di informatica.

Un ottimo modo per rinfrescare il guardaroba di casa, piatti, bicchieri e anche biancheria è proprio quello di usufruire dei saldi estivi: si fanno infatti affari d’oro su asciugamani, lenzuola e tende confezionate ma anche su asciugapiatti, tovaglie e similari.

Per la casa, si possono trovare elettrodomestici scontati anche del 30-40% specie se si tratta di prodotti stagionali che però vanno bene sempre e la stessa cosa si può dire per piatti, bicchieri e posate che vengono scontati per quel che riguarda le collezioni di stagione.

Sconti anche su elettronica e similari: si può approfittare per acquistare il nuovo televisore se si trova in saldo oppure per acquistare una console da gioco e via dicendo.

I grandi magazzini sconteranno la merce esattamente come accade per l’abbigliamento e valgono le stesse regole valide per i capi di abbigliamento.

Loading...

Vi consigliamo anche