0 Shares 9 Views
00:00:00
11 Dec

Saldi estivi 2012, consigli su cosa comprare per uomo e donna

25 giugno 2012
9 Views

Ci siamo quasi: la stagione dei saldi estivi sta iniziando anche per questo 2012 e nonostante tra i consumatori non ci sia un'attesa spasmodica per i ribassi, ci sarà certamente chi approfitterà degli sconti per acquistare qualcosa specie in vista di eventuali cerimonie a cui partecipare anche a settembre.

Vediamo dunque quali sono i capi e gli accessori da aquistare duranti i saldi estivi che inizieranno all'inizio di luglio 2012 e che potrebbero rivelarsi un ottimo affare se si punta su prodotti non stagionali.

Per le donne, sicuramente è bene acquistare un tubino nero senza maniche da utilizzare sia per le serate più formali che per andare in ufficio adattandolo per l'occasione e sempre in questa ottica comprare delle decolletes nere con tacco alto potrebbe rivelarsi un ottimo modo per spendere i propri soldi durante i saldi.

Quanto alle borse, non è il caso di esagerare con colori e grandezze stagionali ma acquistare prodotti buoni sia in estate che in inverno e comunque utilizzabili per parecchio tempo esattamente come le cinture e i foulard, di cui fare scorta in caso di affari.

Ovviamente jeans, camicie e maglioncini semplici e non eccessivamente modaioli sono da considerare per arricchire il proprio guardaroba con prodotti di qualità acquistati risparmiando.

Per gli uomini valgono le stesse regole: via libera a jeans, camicie e maglioni/cardigan dal taglio classico e utilizzabili anche dopo il 2012 e ovviamente chi ne ha bisogno non puo' esimersi dall'acquistare un completo pantaloni da utilizzare per il lavoro o per un'occasione importante.

Sia per gli uomini che per le donne vale poi la regola secondo cui acquistati dei capi e degli accessori utili, si puo' pensare ad acquistare qualcosa di meno utile e più sfizioso: un cappello, un paio di scarpe particolari o anche una giacca stagionale da usare in estate e in autunno. Perché al richiamo dei saldi difficilmente si scappa!

Ricordate che durante i saldi valgono le regole scritte qui per evitare di incappare in problemi e fregature dell'ultimo minuto.

Vi consigliamo anche