0 Shares 8 Views
00:00:00
18 Dec

Saldi invernali 2011, cosa acquistare

dgmag - 10 gennaio 2011
10 gennaio 2011
8 Views

Ad una settimana dall’inizio dei saldi invernali 2011 in gran parte d’Italia, è arrivato il momento di fare il punto e capire cosa è bene acquistare in questo momento e come fare davvero affari durante i saldi.

Il principale consiglio è di non acquistare capi stagionali ma di puntare su capi e accessori che potranno essere utilizzati anche il prossimo anno: via libera dunque a borse semplici ma di qualità, a scarpe che non passano di moda come per esempio le Hogan, a tute da ginnastica, maglioni e jeans che davvero non sentono il passare degli anni.

Via libera a sottogiacca, pigiami, scarpe da ginnastica e piumini che potrete utilizzare anche il prossimo inverno e sui quali dunque potete fare dei veri affari.

Se siete degli amanti della moda un buon accorgimento è di stilare una lista di ciò che vorreste avere e di andare in giro munite di questo vademecum in modo tale da essere preparati ed acquistare davvero ciò che volete o di cui avete bisogno.

Inoltre ricordatevi di valutare sempre bene l’acquisto: vi serve davvero? Vi servirà davvero nel futuro? Lo sfrutterete al massimo? Se le risposte a questi interrogativi non sono positive allora evitate di spendere soldi perchè se anche si tratta di merce in saldo è bene acquistarla solo se si ha intenzione di utilizzarla.

Per evitare fregature vi consigliamo di dare un’occhiata alle regole per gli acquisti di FederCommercio mentre se volete avere informazioni sulle date dei saldi in Italia cliccate qui.

Loading...

Vi consigliamo anche