0 Shares 25 Views
00:00:00
14 Dec

Saldi invernali 2011 online, dove comprare marche di lusso risparmiando

3 gennaio 2011
25 Views

Se siete alle prese con i saldi invernali 2011 e state aspettando pazientemente l’inizio delle svendite nella vostra città facendo attenzione ai vostri diritti e ai vostri doveri di acquirenti, vi segnaliamo dei negozi online dove fare acquisti durante i saldi è davvero stimolante perchè gli sconti sono davvero alti.

Da tenere d’occhio Yoox che propone capi scontatissimi sia nel reparto uomo che nel reparto donna, proponendo le grandi firme a prezzi decisamente più bassi e abbordabili del normale; dello stesso tenore i saldi proposti da Net-à-porter che propone capi e accessori delle grandi firme a prezzi più bassi anche del 40% rispetto al prezzo normale ma a cui vanno aggiunte le spese di spedizione.

http://www.luisaviaroma.com/www.luisaviaroma.com/ offre soprattutto il 50% sui grandi marchi e le spese di spedizione gratuite per cui se avete dei soldi da spendere e volete fare affari su questo store online potete tentare la fortuna.

Da non perdere di vista neanche i vari BuyVip, Privalia, PrivateOutlet, Ovo e Vente-Privee che in occasione dei saldi invernali scontano ulteriormente i prodotti in offerta permettendo risparmi davvero consistenti nonostante la merce venga inviata, e ricevuta, in circa 1 mese dall’acquisto.

E proprio in occasione dei saldi invernali 2011, l’Adoc ha fatto sapere che sarà proprio il Web a farla da padrone visto che i consumatori scelgono sempre più la qualità e preferiscono spendere i propri soldi in negozi che offrono prezzi bassi per articoli di lusso.

Vi ricordiamo comunque il calendario dei saldi città per città:

Napoli 2 gennaio – fino a massimo 90 giorni
Potenza 2 gennaio- 2 marzo
Palermo 2 gennaio – 15 marzo
Trieste 3 gennaio – 31 marzo
Udine 3 gennaio – 31 marzo
Milano 6 gennaio – massimo 60 giorni
Torino 6 gennaio – 3 marzo
Genova 6 gennaio – 19 febbraio
Venezia 6 gennaio – 28 febbraio
Bologna 6 gennaio – massimo 60 giorni
Firenze 6 gennaio – 6 marzo
Ancona 6 gennaio – 10 marzo
Pescara 6 gennaio – 6 marzo
Perugia 6 gennaio – massimo 60 giorni
Roma 6 gennaio – massimo 6 settimane
Bari 6 gennaio – 28 febbraio
Cagliari 8 gennaio – 8 marzo

Loading...

Vi consigliamo anche