0 Shares 7 Views
00:00:00
17 Dec

Scarpe Asics, acquistarle sul sito ufficiale è facile

dgmag - 25 settembre 2010
25 settembre 2010
7 Views

Se amate correre e calcare le piste ciclabili della vostra città, che sia per svago per sport o per allenarvi ad una vera gara sportiva, Asics vi aiuterà a scegliere la scarpe di cui avete bisogno.

Basterà collegarvi al sito internet www.asics.it per ricevere un consiglio dall’Asics Shoe Advisor che in base alle vostre esigenze (scegliete tra l’opzione “Allenamento” o “Gara”) potrà elencarvi tutti i modelli adatti al vostro scopo.

Una volta selezionata la vostra opzione rispondete al breve questionario che punterà a conoscere meglio le vostre abitudini aggiungendo qualche piccola informazione sul vostro peso, il vostro sesso e il tipo di percorso con cui amate mettervi alla prova.

Dopo pochi istanti potrete finalmente ricevere i consigli che aspettavate e aprire la scheda del modello da voi scelto.

Per chi ama il comfort durante l’allenamento e l’esercizio fisico ma non vuole rinunciare alle ultime tendenze in campo di moda e stile, Asics mette a disposizione colori e gamme diverse per chi preferisce un look più attivo e dinamico (colori accesi e grande ammortizzazione) o per gli sportivi amanti della sobrietà anche sul campo da gioco offrendo tinte più discrete e forme lineari.

Ottime notizie anche per gli sportivi che amano praticare attività di gruppo: Asics propone per loro calzature adatte al massimo sostegno durante il gioco, sia sui terreni più duri come campi da tennis e volleyball, che sul terreno di gioco spesso provato da piogge e dislivelli, come sul campo da calcio.

Trovate la scarpa che fa per voi sfogliando la sezione web Prodotti e… buon allenamento a tutti!

Loading...

Vi consigliamo anche