0 Shares 9 Views
00:00:00
14 Dec

Scarpe estate 2011: la collezione Apepazza è multicolor

16 settembre 2010
9 Views

Apepazza ha già presentato la collezione per la primavera-estate 2011 che si contraddistingue per colori sgargianti e forme inusuali.

Collier e bracciali scivolano ai piedi ad arricchire con Swarovski diamante, fumé e ambra, perle, ametiste, coralli e turchesi, eleganti sandali gioiello. Ricami metallizzati e applicazioni luminose per calzature ultraflat, zeppe calibrate e tacchi medi, in nappa e in camoscio dai nuovi tagli laser. Sensuali giochi di trasparenze in perle e cocco colorato ricamano la pelle in sandali minimali.

Foulards di pelli lisce e morbidi camosci abbracciano il piede con nodi, fiocchi e arricciature. Sovrapposizioni di laserature lavorate in bi-materiale e in bi-colore per tomaie e zeppe rinnovate. Tacchi importanti e innovativi, rocchetti eleganti su pelli pitonate e vernici colorate. Eccentrici i tronchetti open toe con scollature laterali, fashion i sandali con tomaia in elastico colorato e chiusura a fiocco.

Immancabili le proposte in corda per zeppe e sandali flat arricchiti da nastri colorati, fiori e ricami di pietre e perle. L’espadrilla viene rivista e corretta: perle e brillantini corrono lungo il guardolo in corda intrecciata.

Glicine, avio, grigio, cipria, cuoio, verde, giallo, corallo, oro e platino definiscono una cartella colore a tratti delicatamente primaverile e ad altri più vivacemente estiva.

Vi consigliamo anche