0 Shares 12 Views
00:00:00
12 Dec

Scarpe Hogan estate 2011: i colori di tendenza

20 aprile 2011
12 Views

Di tendenza e moda da qualche anno, le scarpe Hogan anche per la stagione estiva 2011 sono tra le più acquistate in assoluto: ma quali sono i colori più belli di questa estate e quali i colori più di moda?

Sicuramente in ascesa troviamo, specialmente da donna, il bianco e il grigio perla: declinati sulle sneakers ma anche sui sandali e sui mocassini, questi due colori sono brillanti e contribuiscono ad un look davvero estivo soprattutto se abbinati a borse in tinta.

Protagonisti anche il marrone chiaro e il blu per quel che riguarda le Hogan da uomo sia che ci si vesta per un’occasione più formale che per tutti i giorni.

Il beige piace invece a uomini e donne, senza alcuna distinzione fatta salva la presenza del logo realizzato o meno con i brillantini.

Tra i colori particolari e da tenere in considerazione ci sono il giallo canarino e il rosso acceso che insieme al rosa sono i colori must per la stagione estiva 2011: difficili da abbinare, possono essere resi meno "importanti" se si osa negli accostamenti e si asseconda lo spirito allegro della bella stagione.

Stesso discorso per il pitonato che mimetizza il logo grazie ad un tessuto particolare adatto sicuramente a chi ama osare e stupire.

Vi ricordiamo che esistono molte Hogan non originali in vendita per cui è bene fare attenzione e imparare a riconoscere le vere dalle false.

Vi consigliamo anche