0 Shares 32 Views
00:00:00
17 Dec

Scarpe Hogan estate 2012, modelli e colori

dgmag - 3 febbraio 2012
3 febbraio 2012
32 Views

Saranno in vendita da febbraio-marzo le nuove scarpe Hogan della collezione primavera-estate 2012 che, come al solito, saranno tra le più scelte sia dalle donne che dagli uomini, nella versione classica o nelle versioni più stagionali.

Le linee sono le classiche, semplici e distintive per cui le Hogan Interactive continueranno a farla da padrone sugli scaffali e ai piedi declinate in materiali diversi come camoscio, pelle lavorata, strass, nylon e tela; per le donne non passeranno di moda le Hogan Attractive e per tutti resisteranno le Olympia, basse e più simili a delle scarpe da ginnastica.

I colori delle Hogan da donna per l’estate 2012 sono caldi con netta predominanza dei bianchi e dei candidi mentre quelli per le scarpe da uomo sono i soliti già visti ma che non passano mai di moda: blu, beige, marrone chiaro.

Sia per uomo che per donna nella collezione Hogan per l’estate 2012 sono presenti scarpe più formali: sandali, ballerine, mocassini da indossare in occasioni speciali o tutti i giorni al posto delle sneaker.

Informazioni e prezzi sul sito ufficiale Hogan e in tutti i punti vendita autorizzati.

Loading...

Vi consigliamo anche