0 Shares 11 Views 2 Comments
00:00:00
15 Dec

Scarpe Hogan per l’inverno 2011, tutti i modelli da uomo e donna

26 ottobre 2010
11 Views 2

Con l’arrivo dell’inverno siamo tutti alla ricerca di scarpe comode che ci tengano i piedi al caldo e che allo stesso tempo siano anche esteticamente belle e le scarpe Hogan sono, da qualche anno, il vero must in questo senso.

Per l’inverno 2010-2011 la collezione di scarpe Hogan per uomo e donna, oltre agli stivaletti e alle proposte più particolari, propone le classiche sneakers nelle più svariate tonalità e nei tessuti più diversi che da sempre piacciono ai fashionisti di tutta Italia.

Per la donna, ad imperversare sono come al solito le Hogan Interactive che sono proposte in varie forme e modelli: camoscio, vernice, pelle o strass, paillettes o borchie sono i motivi più importanti della collezione donna proposta da Hogan per questo inverno.

Sempre per la donna, il modello Attractive è dotato di zeppa in plastica morbida che slancia la gamba e rende più alte; il design è uguale a quello delle Interactive ma la zeppa è più alta e la linea si slancia.

Da uomo, le scarpe Hogan per questo inverno sono le classiche con tacco basso, logo sul lato e richiamo sulla parte posteriore proposte nei colori classici nero, marrone e grigio e nei colori più impetuosi come il viola per gli uomino che amano stupire.

Quanto ai prezzi, questa è la nota dolente di queste scarpe che comunque una volta indossate non vi faranno pentire affatto: le Interactive partono da 245 euro e arrivano a 290 euro, le Attractive vanno da 260 ai 290 euro mentre le scarpe Hogan da uomo vanno da 190 euro in su.

A prescindere dal costo ormai le scarpe Hogan sono una sorta di emblema; date una letta a questo articolo per farvi quattro risate e riflettere e consultate la nostra gallery per trovare i modelli di Hogan che vi piacciono di più.

Loading...

Vi consigliamo anche