0 Shares 13 Views
00:00:00
15 Dec

Scarpe Jimmy Choo: moda e beneficenza

LaRedazione
15 giugno 2009
13 Views

La campagna pubblicitaria la curerà Terry Richardson e avrà come protagonista la Top Model Angela Lindvall. Ma il talento di Jimmy Choo non avrebbe certo bisogno di essere presentato.

La nuova collezione del fashion stylist uscirà a novembre e sarà una in tutto e per tutto solidale. La Project Pep Collection (questo è il nome della nuova collezione), unirà la moda alla beneficenza: parte del ricavato della vendita sarà infatti devoluto alla Elton John AIDS foundation, per sostenere il Centro Simelela in Sudafrica.

La nuova collezione di questo genio calzaturiero, oltre a presentare ovviamente sandali e infradito, comprende anche una serie di accessori che vanno dalla pochette alle borse più grandi. La pep collection del fashion stylist tanto amato dalle protagoniste di sex and The city avrà come denominatore comune il rock, tema al quale sono ispirati tutti gli elementi di questa collezione tutta glamour.

I prezzi di ogni singolo pezzo non supereranno i 100 euro e saranno disponibili a partire da Novembre nelle boutiques del marchio. Del prezzo di vendita, il 25% sarà devoluto alla fondazione di Elton John. Un modo, quindi, per fare uno shopping solidale senza abbandonare i dettami dell’alta moda e dello stile.

Loading...

Vi consigliamo anche