0 Shares 15 Views
00:00:00
11 Dec

Scarpe Onitsuka Tiger, modelli 2010-2011

7 ottobre 2010
15 Views

Le scarpe Onitsuka Tiger non sono semplici scarpe da ginnastica: stampata sul loro tessuto si legge la storia di un marchio che nasce nel 1949 prendendo il nome direttamente dal suo creatore, Kihachiro Onitsuka, che iniziò a produrre le prime calzature sfruttando il modello delle scarpe da basket conquistando poi, anche grazie alla fusione Asics, delle calzature adatte per ogni occasione.

Da allora, la Onitsuka ha continuato ad appassionare anche il mondo degli sportivi, primo target assoluto dell’azienda, grazie ai modelli dedicati ai calciatori che, ancora oggi, portano orgogliosi ai piedi le ultime novità confermando la passione per lo stile Onitsuka anche durante le numerose edizioni dei Giochi Olimpici.

Sul terreno di gioco ma anche per le strade delle città di tutta Italia: il marchio Onitsuka ha infatti conquistato anche il nostro paese da molti anni convertendo un modello di scarpe per uomo e donna nel simbolo della moda e dell’ultima tendenza in fatto di abbigliamento.

Ma quali sono le novità di quest’anno? Tutti gli amanti del marchio Made in Japan potranno sicuramente tornare ad apprezzare i tre mitici modelli diventati ormai il simbolo dell’azienda: Mexico 66, prime scarpe del marchio che mostrano fiere ancora oggi le famose strisce Tiger che si stendono sull’elegante pelle nera e marrone per uno stile più casual; le California 78, create per il jogging e dotate di dettagli sportivi come l’inserto riflettente nel tallone; e le Mexico 66 Fluo che accostano la pelle immacolata alle tradizionali strisce nei colori azzurro, giallo, rosa e verde fluorescente.

I prezzi? Nonostante il gran successo le Onitsuka non si sono affatto montate la testa: le offerte variano infatti dai 50 ai 90 euro.

Guardate tutti i modelli nella nostra gallery fotografica a questo indirizzo.

Vi consigliamo anche