0 Shares 24 Views
00:00:00
12 Dec

Scarpe primavera-estate 2012 Fornarina, la collezione

28 marzo 2012
24 Views

Come ogni anno, Fornarina (come Geox di cui vi abbiamo già parlato) ha presentato e messo in vendita anche per il 2012 le scarpe per la primavera-estate da donna che si caratterizzano per uno stile deciso e riconoscibile sia quando si tratta di sneakers che quando invece si tratta di scarpe con il tacco.

La collezione è come al solito molto variegata e a farla da padrone sono le open toe traforate con plateau e tacco 12 disponibili in varie tonalità di colore e vari motivi in vendita a circa

Fedelissime alla moda le decolleté stile pin-up (modelli Demy) e qui spiccano quelle a pois con taglio laterale e fiocco davvero adorabile mentre sono più eleganti o adatte a chi ama sempre stupire le decolleté in strass tono su tono con laccetto, plateu e tacco 13.

Le Lyla sono le classiche decolleté con tacco altissimo e adatte per la sera o per occasioni particolari mentre le Susan sono decolleté con tacco medio basso in colori diversi e tutti estivi .

Non mancano le zeppe modello anni Settanta che Fornarina per la primavera-estate 2012 ha ribattezzato Birky e che sono disponibili in diverse colorazioni, tutte accese e adatte al caldo.

La collezione comprende anche gli stivali e gli stivaletti, entrambi senza tacco, dal nome Willow e le scarpe tronchetto peep-toe con zeppa in nero e rosa; le ballerine Grace sono colorate, con disegni e applicazioni a rilievo e morbidissime mentre le ballerine Celline sono caratterizzate da decori e applicazioni ma soprattutto dal laccetto alla caviglia.

Segnaliamo infine i sandali della linea Kissme simili a degli stivali con tacco alto e listarelli in pelle.

Tutte le scarpe Fornarina per la primavera-estate 2012 sono già in vendita nei monomarca e nei negozi autorizzati; sul sito di Fornarina la collezione completa con tutti gli abbinamenti.

Vi consigliamo anche