0 Shares 11 Views
00:00:00
11 Dec

Scarpe primavera-estate 2012 Zara: collezione e prezzi

10 aprile 2012
11 Views

Oltre ad essere conosciuto per il suo abbigliamento, il marchio spagnolo Zara è anche apprezzato per le scarpe e per la primavera-estate 2012 la collezione è ricca di proposte per donne che vogliono essere pratici senza rinunciare ad essere alla moda sia nella quotidianità che nelle occasioni formali.

La collezione scarpe donna per la primavera-estate 2012 firmata Zara si rivolge ad una donna moderna, spigliata e colorata: il colore è infatti il vero protagonista di sandali e scarpe, le arricchisce e le rende adatte sia per il giorno che per la sera.

Spiccano così i sandali bicolore in verde e blu con tacco altissimo che si affiancano ai più sobri sandali con plateau e tacco altissimo color beige con strass applicati, adatti alle donne che amano distinguersisenza esagerare.

Il sandalo pitonato nelle tonalità bianco/nero con doppio cinturino in pelle colorata è adatto per cerimonie ma anche per chi, la sera, vuole osare mentre la decolletè in pizzo rosa antico con tacco altissimo a spillo e plateau "nascosto" si abbina bene sia agli abiti da cerimonia che ai jeans skinny o bootleg.

Non mancano i sandali gioiello e spiccano quelli spuntati in camoscio color tortora con applicazione sulla punta così come non mancano le decolletè classiche proposte in vernice con punta affilata e tacco altissimo a spillo.

Ovviamente la collezione comprende anche ballerine con punta stretta in turchese e rosa cipria con fiocco e zeppe altissime per chi ama osare senza esagerare oltre alle classificissime espadrillas estive.

I prezzi partono da 20 euro per le ballerine e arrivano ad un massimo di 90 euro per i modelli più particolari per cui chi vuole osare e vuole andare sul sicuro per quel che riguarda le tendenze del momento può optare per la collezione di scarpe Zara per la primavera-estate 2012 disponibile in tutti i negozi del marchio e anche online con consegna pressochè immediata.

Vi consigliamo anche