0 Shares 11 Views
00:00:00
15 Dec

Sonia Rykiel per H&M, low cost per tutti

LaRedazione - 19 novembre 2009
LaRedazione
19 novembre 2009
11 Views

E dopo l’indiscutibile successo della collezione di Jimmy Choo per H&M, esaurita in poche ore in tutti e 200 gli stores sparsi per il globo, è tempo di altre prestigiose collaborazioni per il marchio svedese low cost più amato dai giovani.

Questa volta la designer impegnata a mettere alla prova il suo estro creativo per una capsule colletion che porterà il suo nome è Sonia Rykiel. Una collaborazione che si realizzerà in due fasi, la prima delle quali sarà inaugurata il prossimo 5 dicembre.

Quella che sarà proposta inizialmente, infatti, è una collezione di lingerie che conta reggiseni, culottes e kimono neri, oltre ad una linea in rosa perlato molto più delicato e retrò.

Ce ne sarà davvero per tutti i gusti e per tutte le tasche. La collezione sarà disponibile in 1500 stores H&M, oltre che nelle boutiques della  designer.

Ma non finisce qui, perchè oltre a questa linea invernale, è prevista l’uscita di una linea per la primavera 2010 che verrà inaugurata il 20 febbraio. In questa fase non sarà l’intimo ad essere proposto, ma una capsule collection di capi di maglieria sia per la donna che per la bambina, oltre a una serie di accessori in limited edition.

Insomma, un’occasione ghiotta per rifarsi il guardaroba con capi di qualità senza sborsare cifre enormi. Ci auguriamo che la filosofia h&m continui su questo fronte!

Loading...

Vi consigliamo anche