0 Shares 36 Views 1 Comments
00:00:00
13 Dec

Borsa Sophia Liu Jo, prezzo e caratteristica della nuova IT Bag estiva

11 dicembre 2012
36 Views 1

Come accade ormai da qualche anno, Liu Jo ha lanciato la sua proposta per l'estate prossima svelandola a ridosso del Natale 2012 e che si incarna nella borsa Sophia, nuova nata in casa del brand italiano e già oggetto del desiderio di tutte le fashioniste.

La Sophia Liu Jo è una borsa da giorno che grazie ai suoi dettagli particolari e al tessuto che la caratterizza è in realtà adatta anche alla sera: è infatti realizzata in econappa saponata ma la caratteristica principale sono le chiusure e i decori dorati che la rendono davvero elegante e che si uniscono alla chiusura a clip e ai manici morbidi e portabili sia a mano che a spalla.

Disponibile in diversi colori pastello o classici (avorio, rosa cipria, lampone, verde acqua, blu scuro, nero), la Sophia è una via di mezzo tra la Matilda e la Kate ed è il tessuto a renderla diversa e molto femminile: la sua morbidezza la rende utilissima per chi si sposta spesso durante il giorno in quanto capiente e adattabile a tutte le situazioni.

Essendo uno dei pezzi di punta della collezione della primavera-estate 2013 e puntando anche sul successo planetario delle due precedenti Kate e Matilda Liu Jo non ha voluto troppo la corda e ha cercato dunque di accontentare tutte quelle donne che cercano una borsa bella da vedere e sfoggiare ma non eccessivamente costosa.

Per questo i prezzi sono di 149 euro per la Sophia grande, 145 euro per la mini shopping e 159 euro per la Sophia orizzontale: prezzi che salgono di pochissimo rispetto alla Kate Liu Jo e che comunque restano bassi e alla portata quasi di tutte.

Scommettiamo che sarà questa la borsa più desiderata dell'estate prossima e che alla fine Liu Jo la proporrà anche in versione invernale, con qualche aggiustatina a tema?

Vi consigliamo anche