0 Shares 9 Views
00:00:00
12 Dec

Sopracciglia colorate per l’estate 2011

8 marzo 2011
9 Views

Le sopracciglia stanno acquisendo sempre più importanza in quanto, incorniciando gli occhi, contribuiscono a definire le personalità delle donne e a dare loro un tocco di eleganza e cura in più: non a caso le tendenze per il 2011 vogliono che le sopracciglia siano curate e perfette nonostante il rigore non sia necessario.

Prima di tutto gli stilisti consigliano di dare una linea decisa alle proprie sopracciglia che devono essere marcate e folte, eventualmente fissate grazie a gel apposito; lo stesso gel si usa per spettinarle e renderle selvagge sempre rispettandone la linea.

La tendenza per la primavera-estate 2011 vede le sopracciglia colorate ed eventualmente anche decolorate: non più solo sopracciglia dello stesso colore dei capelli ma sopracciglia colorate in maniera completamente diversa, in maniera solitamente temporanea e comunque particolare.

L’idea arriva da Madonna che le pettina e le colora con una matita cremosa colorata in base all’evento a cui partecipa.

A scelta si possono colorare le sopracciglia con dell’ombretto minerale o dell’ombretto in crema facendo attenzione a non sembrare delle maschere di Carnevale.

Vi consigliamo anche