0 Shares 11 Views
00:00:00
13 Dec

Speciale TVModa alle 23 su Italia 1

29 giugno 2009
11 Views

Stasera alle ore 23 va in onda, per la prima volta su Italia 1, lo Speciale TVModa, il programma ideato e condotto da Jo Squillo. La poliedrica conduttrice e cantante ci farà conoscere l’affascinante mondo della moda italiana e internazionale.

La città di Milano si fa ancora una volta messaggera di tutte le novità della moda: una spettacolare e lunghissima passerella rossa, strategicamente posizionata in Piazza della Scala, dove le modelle delle più famose agenzie daranno risalto agli abiti delle griffe più prestigiose della moda.

Un evento che darà visibilità alle maison più importanti, nella quale saranno presentate le nuove collezioni con la partecipazione di artisti, top model e stilisti, accompagnati dalla colonna sonora dei pezzi più belli e inediti degli Anni ’80, gli anni d’oro della moda.

Sfileranno: Giorgio Armani, Gianni Versace, Roberto Cavalli, John Richmond, Blumarine, Luisa Beccaria, Byblos, Diesel, Dsquared2, Salvatore Ferragamo, Gianfranco Ferrè, Krizia, Iceberg, Laura Biagiotti, Frankie Morello, Aquilano e Rimondi, Ermanno Scervino, Vivienne Westwood, Missoni.

Una kermesse televisiva, dunque, con la moda vera protagonista e una serata in Piazza della Scala con accesso libero a tutti.

Vi consigliamo anche