0 Shares 11 Views
00:00:00
16 Dec

S.T.A.M.P.S lancia un’innovativa collezione di orologi

LaRedazione - 17 dicembre 2009
LaRedazione
17 dicembre 2009
11 Views

Un ritorno alle tendenze passate senza però lasciar da parte lo spirito contemporaneo. E’ questo che deve aver pensato S.T.A.M.P.S per la sua nuova collezione di orologi.

Perché guardando al passato, dove si poteva portare l’orologio se non attaccato al panciotto attraverso una catentella dorata e metallica? una suggestione ripresa e rinnovata dal sopracitato brand, il quale crea una serie di orologi che possono essere indossati, in base alle esigenze quotidiane, in zone diverse del corpo.

Orologio da polso, orologio da cintura, orologio ‘da collo’, proprio come una collana. Ma non dovete pensare che dobbiate comprare ogni volta un orologio diverso, perché S.T.A.M.P.S ha pensato a tutto: attraverso un semplice meccanismo chiamato Clip&Change è infatti possibile trasformare l’orologio addattandolo alle esigenze della giornata.

Insomma: l’orologio è sempre lo stesso, a cambiare sono i supporti. Troviamo i classici cinturini, sia in pelle che in gomma, la catenina per trasformarlo in una collana segnatempo, e un gancio per farlo diventare un piacevole portachiavi. E inoltre spendendo due parole sui quadranti anche questi ultimi sono molto particolari, avvalendosi di un design colorato ed attuale.

Decisamente si tratta di un prodotto innovativo che, potrebbe anche essere sfruttata per i regali di natale ad amici e parenti.

Loading...

Vi consigliamo anche