0 Shares 9 Views
00:00:00
13 Dec

Stivali inverno 2011: i doposci più belli

19 novembre 2010
9 Views

Dopo avervi raccontato di tendenze sugli stivali dell’inverno 2011 soffermandoci in particolar modo su quelli in gomma, non possiamo non parlare dei doposci, che sono l’ultimissima novità da sfoggiare in città quando piove e quando fa freddo.

L’ispirazione arriva chiaramente dal pioniere dei doposci, Moonboot, che per l’inverno 2011 ha presentato una linea davvero glamour che con il modello viola raggiunge il suo massimo: con 99 euro si possono indossare stivali trendy e caldi da sfoggiare per tutto l’inverno 2011.

Senza parlare poi di Lacoste che ha presentato i suoi doposci per l’inverno 2011 che puntano tutto sulle linee femminili grazie ai lacci incrociati che partono dal polpaccio e dalla suola in gomma con zeppa sagomata che segue la linea del piede. Per questi stivali si spendono circa 130 euro ma l’effetto glamour è assicurato.

Sono contro il freddo gli stivali-doposci Penelope Chilvers in cavallino con suola rialzata e lacci rossi a contrasto e chiaramente non poteva mancare la proposta di Onitsuka Tiger che non sono altro che classiche sneakers con gambale "estensibile" trapuntato, foderato in eco-pelliccia con tanto di particolari in suede e pon pon.

Vi segnaliamo anche Chatel di Ralph Lauren che, già lanciati lo scorso anno, sono stati riproposti proprio in virtù della tendenza del 2011 all’utilizzo di doposci come stivali da città e i doposci di Juicy Couture che, pur richiamando troppo da vicino lo stile dei Moonboot classici, colpiscono proprio per la presenza della marca sul retro e piacciono soprattutto alle fashioniste che non si perdono una puntata di Al passo con i Kardashian.

Insomma, diciamo addio allo stiletto e scegliamo stivali per l’inverno 2011 che siano caldi, comodi e di tendenza

Vi consigliamo anche