0 Shares 11 Views
00:00:00
13 Dec

Stivali inverno 2011, tutti i modelli tra cui scegliere

28 ottobre 2010
11 Views

Con l’arrivo del freddo, siamo tutte in cerca di scarpe comode, calde e possibilmente alla moda in modo da tenere i piedi al caldo e non far loro accusare il cambio di stagione: sono gli stivali la soluzione più comoda che per l’inverno 2011 vengono declinati in tante varianti e tanti colori diversi per accontentare davvero tutte.

Gli stivali più cool dell’inverno 2011 sono quelli in gomma e plastica: colorati, decorati e morbidi sono adatti quando piove e si sposano bene con un abbigliamento giovanile e informale. Le proposte più divertenti in questo senso sono quelle di Colors of California che propone rain boots per tutti i gusti e in tutti i colori oppure quelli di Regina Regis, adatti a chi non ama prendersi troppo sul serio; da non sottovalutare gli stivali contro la pioggia firmati Crocs che, per la loro forma, ricordano da vicino la famose ciabatte da cui mutuano anche il materiale e la morbidezza oltre che i colori che vanno dal fucsia al verde fluorescente passando per il giallo, l’arancione e il rosso. Sempre in fatto di stivali da pioggia non possiamo non segnalarvi i sempre mitici Burberry con la fantasia classica oppure neri e lucidi, tonalità proposta anche da brand meno conosciuti.

Se invece per l’inverno 2011 cercate stivali che vi vestano e che non siano in gomma, i sempreverdi Ugg sono fantastici da sfoggiare quando il tempo è davvero poco clemente e fa freddo in quanto il rivestimento interno in pelliccia tiene il piede al caldo mentre la suola e la tomaia ergonomiche consentono alla pianta di stare comoda senza affaticarsi nonostante questi stivali non siano provvisti di tacco.

Se è proprio al tacco che mirate, le soluzioni in questo senso sono moltissime: gli stivali più trendy per l’inverno 2011 ce li propone il solito Nero Giardini che li declina in varie forme e colori neutri e perfettamente abbinabili (nero e marrone su tutti) ma anche Hogan non si lascia sfuggire l’occasione di presentare degli stivali con gambale stretto da sfoggiare sia di giorno che di sera e Geox rilancia con degli stivali in eco vernice lucida con tanto di pelliccia.

E il tacco altissimo è il protagonista della collezione di stivali per l’inverno 2011 di Sergio Rossi che li propone con tanto di frange, di Paco Gil che invece li propone in suede modello overknees e di Gucci che chiede alle donne di svettare su un tacco di 12,5 centimetri!

Stivaletti bassi
per Christian Louboutin con tanto di tacco a spillo e anche per Pura Lopez che rilancia con prepotenza le zeppe come must per gli stivali dell’inverno 2011.

Noi abbiamo già individuato i nostri modelli del cuore, voi avete già scelto che stivali calzare per questo inverno 2011?

Vi consigliamo anche