0 Shares 22 Views
00:00:00
14 Dec

Stivali moda per l’estate 2010, la scelta è enorme

20 maggio 2010
22 Views

Esistono due linee di pensiero per quel che riguarda gli stivali da indossare in estate: c’è chi li accetta e chi invece proprio non riesce ad apprezzarli e a condividerne l’uso.

Va detto comunque che la moda degli stivali in estate non tramonta mai e l’estate 2010 non fa eccezioni, proponendo soluzioni particolarmente accattivanti e decisamente interessanti per le donne che amano questo tipo di scarpe.

Accanto ai classici stivali moda alti, tutti chiusi e per qualcuno oppressivi per l’estate, ne esistono tanti altri molto più estivi e mettibili anche quando il tempo è rovente ma proposti in colori prettamente estivi come sabbia, bianco e rosso.

Pensiamo per esempio agli stivali spuntati che vanno tanto di moda e che lasciano scoperte le dita dei piedi; sono disponibili sia nella versione medio alta che nella versione a stivaletto e sono adatti alle più modaiole che proprio non rinunciano a mettere in mostra il loro lato trendy assecondando le tendenze per l’estate 2010.

Esiste anche la variante degli stivali moda per l’estate 2010 in tessuto bucato e dunque considerati più freschi: lo propongono un po’ tutti gli stilisti ed è adatto ad uno stile più informale e meno rigoroso.

Se proprio non riuscite a farne a meno, tra gli stivali moda più aprezzati dalle celebrities ci sono i classici impermeabili e antipioggia che tanto piacciono per esempio a Kate Moss.

E se siete davvero delle fanatiche degli stivali moda, non fatevi mancare gli Ugg neanche in estate: le fashion victims non lo fanno e capita di vederne anche sulla spiaggia di Malibu quando le temperature sono decisamente troppo calde per essere reali!

Vi consigliamo anche