0 Shares 19 Views
00:00:00
18 Dec

Stivali Primadonna per la primavera 2013, tutti i modelli

dgmag - 19 febbraio 2013
19 febbraio 2013
19 Views

Ha fatto breccia nel cuore delle fashioniste nel corso della stagione invernale e oggi Primadonna è uno dei brand low cost di calzature più apprezzato nel nostro Paese soprattutto perché i modelli sono simili a quelli dei marchi più famosi ma costano la metà; per questo anche per la primavera 2013 Primadonna ha presentato la sua collezione di stivali rendendola già disponibile in negozio.

Gli stivali diventano il must della stagione primaverile e che vengono declinati in diverse forme e modelli così da esaltare le forme di tutte e venire incontro alle esigenze di tutte le donne.

I più semplici e portabilissimi sia di giorno che di sera sono scarponcini con tacco basso in legno e suola antiscivolo caratterizzati da colorazioni neutre e naturali proprio per essere abbinati a diversi tipi di abbigliamento.

Non mancano gli stivaletti bassi con le borchie di lato che vengono presentati da Primadonna in versione primaverile nei colori classici di questa stagione ovvero le diverse tonalità di marrone.

Alle amanti dei tacchi Primadonna propone stivali con tacco alto, poca zeppa e molto morbidi così da lasciar respirare i piedi anche quando fuori è caldo.

In generale i colori sono i classici della primavera: tonalità del marrone e i grigi che tendono al celeste su tessuti morbidi come nappa, cotone e pelle leggera.

Quanto ai prezzi, si parte da 70 euro a salire per degli stivali che si distinguono per un rapporto davvero interessante tra qualità e prezzo e che si affiancano alla collezione di scarpe per l'estate ancora da presentare; restano comunque in catalogo anche per la primavera 2013 le scarpe buone sia in estate che in inverno e in particolar modo le decolletes e le ballerine.

Sul sito tutti i modelli di stivali Primadonna per la primavera 2013 e a breve anche il catalogo completo delle calzature estive.

Loading...

Vi consigliamo anche