0 Shares 10 Views
00:00:00
11 Dec

Stonefly scarpe donna inverno 2010-2011

6 ottobre 2010
10 Views

Rischia di diventare il must-have della stagione invernale qualsiasi scarpa della collezione Stonefly per l’inverno 2010-2011 che propone vari modelli di calzature così da venire incontro alle esigenze di un’utenza eterogenea.

Si va dalle francesine alle ballerine passando per gli stivali da bikers in cui a far da padroni sono materiali vintage, laminati, suole in gomma e dettagli in pelle e borchie per raccontare una donna iperfemminile ma allo stesso tempo determinata e decisa.

Sicuramente i modelli di punta sono gli stivali che arrivano al ginocchio e sono tempestati di fasce laterali elastiche e fibbie proprio come i tronchetti che assumono una veste nuova nei toni invernali del grigio vintage e del nero.

Per quel che riguarda le sneakers da donna, Stonefly propone modelli in camoscio e pelle laminata che si affiancano a stivali con la zeppa con para sul fondo e gambale in tessuto elastico trapuntato.

La particolarità di tutte le scarpe Stonefly è la presenza, all’interno, di un gel chiamato Blusoft che alleggerisce la gamba quando si cammina donando una sensazione di benessere pressochè immediata e che rende queste scarpe adatte per un uso giornaliero anche quando si è costrette a stare in ufficio o in piedi per la quasi totalità della giornata.

Per vedere la collezione autunno-inverno 2010/2011 di Stonefly vi invitiamo a consultare la nostra gallery oppure a visitare il sito del brand.

Vi consigliamo anche