0 Shares 13 Views
00:00:00
15 Dec

I costumi da bagno Sundek per l’estate 2012

27 giugno 2012
13 Views

Da anni ormai Sundek è sinonimo di costumi da bagno colorati, belli da vedere e di buona qualità e anche per il 2012 la collezione da uomo e da donna non fa che confermare le aspettative dei consumatori che cercano bei costumi e materiali resistenti.

La collezione di costumi da bagno 2012 per gli uomini si divide in una linea per adulti e una linea più giovanile ma in entrambi i casi il simbolo distintivo, il Rainbow, resta inconfondibile e marchia l'intera collezione.

La linea da adulti si compone di otto boxer elasticizzati caratterizzati da stampe microfloreali e stampe in cachemire mentre la linea più giovane si caratterizza per i boardshort al ginocchio con fantasie aggressive e la presenza di una linea limited edition con disegni creati dall'artista tatuatore Rino Valente.

Il boardshort è protagonista anche della collezione femminile di Sundek ed è da anni l'elemento distintivo della collezione: tinta unita, stampe floreali, righine sono le caratteristiche dei pantaloncini corti da mare per donna tutti con fascia elastica in vita, taschine davanti e logo Sundek ricamato.

I bikini da donna sono coloratissimi e in fantasie floreali ma anche vintage e proposti in stampa vicky a quadrettini o a righe grandi con top a triangolo o reggiseno a fascia imbottito e slip regolabili con loghetto Sundek sulla parte posteriore.

La caratteristica dei costumi da bagno Sandek è il doppio strato di nylon a rapida asciugatura e la presenza di tre cuciture sovrapposte che garantiscono la tenuta a lungo nel tempo.

I costumi Sundek sono in vendita nei negozi monomarca e in tutti quelli autorizzati; le vendite online vanno monitorate con attenzione perché siccome i costumi Sundek non sono propriamente economici chi promette di fare affari è possibile che stia vendendo copie contraffatte e dunque non conformi allo standard studiato dal brand.

Loading...

Vi consigliamo anche